MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Fallout 4 sarà all'E3 con una dimostrazione di 20-30 minuti

Ormai è praticamente certo che Bethesda svelerà il suo Fallout 4, o Fallout: Shadow of Boston secondo alcuni rumor, nel corso dell'E3; non a caso per la prima volta l'editore avrà una conferenza tutta sua, segno che ci sono grosse novità in arrivo. Oggi arriva un altro rumor in tal senso, direttamente dalla Germania.

Il sito tedesco PC Games afferma infatti di aver ricevuto da fonti attendibili l'informazione che Fallout 4 sarà ufficialmente annunciato alla fine della conferenza Bethesda, ma non solo: sembra che, invece del classico trailer di presentazione di pochi minuti, il gioco verrà svelato con una lunga dimostrazione do 20-30 minuti. Se questo è vero, in fan della serie post-apocalittica saranno molto soddisfatti.

Il sito conclude affermando che il gioco non è previsto in uscita nel 2015, e questo lo davamo ormai per scontato; speriamo che all'evento forniscano anche una data d'uscita. Continuate a seguirci per tutte le novità su Fallout 4 e dall'E3 in generale!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo