MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield: Hardline
copertina

LIVE NOW!

Avete giocato a BF Hardline su EA Access? Dovrete rigiocare l'Episodio 1 nel titolo completo

L'uscita sul mercato di Battlefield: Hardline nel Nord America ha portato alla luce un problema per chi aveva giocato in anticipo il titolo via EA Access; a causa di un bug nel gioco, chi aveva già completato il prologo ed il primo episodio della campagna nella versione d'anteprima esclusiva per Xbox One dovrà ora ripetere l'Episodio 1 nella versione finale del gioco per poter progredire nella storia, altrimenti l'Episodio 2 non verrà sbloccato.

Per fortuna qualcosa di recuperabile c'è: EA ha fatto infatti sapere attraverso un post sul proprio sito che armi e punti validi per la classifica saranno tuttavia mantenibili selezionando la voce "Rigioca Episodio". Se invece verrà selezionata la voce "Ricomincia Campagna" allora tutti i progressi fatti nella preview andranno persi e dovrà essere rigiocato anche il Prologo. Tutti i progressi fatti nel comparto online del titolo non verranno invece intaccati da questo problema.

Siamo ormai agli sgoccioli: Battlefield: Hardline arriverà in Europa tra due giorni, il 20 marzo, per Xbox One e Xbox 360.

MX Video - Battlefield: Hardline
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo