MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield: Hardline
copertina

LIVE NOW!

Battlefield: Hardline è disponibile alla prova anticipata con EA Access

Come vi avevamo già annunciatoBattlefield: Hardline entra ufficialmente oggi nel programma EA Access, giocabile in anteprima esclusiva dagli utenti Xbox One abbonati al servizio. Diversamente dalle classiche 6 ore, Visceral Games ha voluto fornire ben 10 ore di gioco complessivo sul proprio titolo FPS, dando la possibilità di giocare le prime due missioni della storia single-player e tutto il comparto multigiocatore online (tutti i progressi verranno mantenuti nel gioco completo). Electronic Arts avverte infine di chiudere completamente il gioco, a fine sessione, per non correre il rischio di far scadere le 10 ore senza averle giocate effettivamente.

L'abbonamento ad EA Access è totalmente riservato agli utenti Xbox One ed ha un costo mensile pari a 3.99€. Tutti gli abbonati avranno diritto ad un 10% di sconto sul prezzo del gioco completo. Battlefield: Hardline è in arrivo venerdì 20 marzo per Xbox One e Xbox 360.

MX Video - Battlefield: Hardline
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo