MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Evil Within
copertina

LIVE NOW!

The Evil Within: data e prezzo per il DLC The Assignment

Bethesda ha annunciato che il DLC The Assignment di The Evil Within sarà disponibile sullo Store di Xbox 360 e Xbox One il 10 marzo al costo di 9,99 Euro; l'espansione è gratuito per i possessori del Season Pass. A seguire il comunicato ufficiale con i dettagli sul DLC in questione e sul prossimo intitolato The Consequence. A fine comunicato il trailer. 


Siamo lieti di comunicare che The Evil Within: The Assignment sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC dal 10 marzo 2015, e per PS3 e PS4 dall'11 marzo 2015. Per un'anteprima sull'imminente DLC di The Evil Within, il survival horror creato dal leggendario Shinji Mikami, abbiamo pubblicato un trailer disponibile per il download al collegamento indicato di seguito.
 
The Assignment, prima parte di una coinvolgente esperienza narrativa, sarà seguito da The Evil Within: The Consequence nel corso della primavera.
 
In The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence, i giocatori entreranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, in una storia parallela che proverà a dare risposta alle domande poste inThe Evil Within. Nel corso dell'avventura, Juli incontrerà nuovi e disturbanti nemici, scoprirà nuovi misteri e si imbatterà in nuovi orrori. The Assignment e The Consequence offrono ai fan di The Evil Within l'opportunità di scoprire le inesplicabili motivazioni della Kidman e i suoi misteriosi legami con Mobius, l'oscuro gruppo ritenuto responsabile dei macabri eventi di The Evil Within.
 
The Assignment e The Consequence sono disponibili con il Season Pass di The Evil Within. Al prezzo di 19,99 €, il Season Pass permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco, incluso il DLC finale The Evil Within: The Executioner, ed è disponibile su PSN, Xbox Live e nei negozi digitali. Prezzo, data di uscita e/o disponibilità potrebbero cambiare in base al paese e alla piattaforma. The Assignment è disponibile per l'acquisto singolarmente al prezzo di 9,99 €.

MX Video - The Evil Within
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo