MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Koch Media conferma il posticipo al 6 marzo della versione retail di Dying Light

Dopo il rumor di stamattina, di per sé già molto solido perché confermato anche da numerosi negozianti, il distributore di Dying Light Koch Media ha ora confermato che la versione retail del titolo di Techland arriverà il 6 marzo: una settimana dopo quanto previsto finora.

Il distributore ci spiega che questo leggero posticipo è dovuto alla volontà "di valorizzare al meglio il titolo soprattutto in termini di capillarità nella distribuzione. Un leggero ritardo nei processi di duplicazione ha, infatti, reso necessario spostare di qualche giorno l'uscita sugli scaffali per poter rispettare i canoni distributivi e la capillare e uniforme presenza del prodotto su tutto il territorio nazionale".

Se eravate in attesa dell'uscita del gioco nei negozi, quindi dovrete aspettare ancora un po'. Ma vi garantiamo che ne varrà la pena: Dying Light ha infatti sorpreso molti, noi compresi, dimostrandosi un ottimo titolo, divertente e dagli alti valori produttivi. Appuntamento quindi nei negozi al 6 marzo!

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo