MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2015
copertina

LIVE NOW!

Rumor: le prime immagini e informazioni di F1 2015 trapelano sul web

Come ricorderete, prima del lancio di F1 2014 Codemasters annunciò che il gioco sarebbe uscito unicamente sulle console di vecchia generazione, ma che era comunque già in sviluppo un F1 2015 specificamente pensato per le nuove console con uscita prevista per il prossimo periodo estivo. Finora non s'è saputo ancora nulla del nuovo gioco, ma nelle ultime ore ha iniziato a circolare sul web un set di immagini contenenti informazioni e screenshot del titolo.

Le immagini, che vi mostriamo a fondo news, sono scattate con smartphone allo schermo di un PC e provengono da un'email distribuita internamente a Codemasters; queste ci mostrano il circuito del Messico Hermanos Rodríguez ed un'istantanea di gara con visuale dall'abitacolo, ma sono presenti anche alcune interessanti informazioni sul gioco.

Scopriamo così che il titolo, oltre a contenere l'intera line-up di auto e gare della stagione F1 2014, presenterà in anteprima anche alcune delle auto ibride che vedremo nella stagione 2015. Queste saranno poi sostituite dalle loro versioni finali una volta che partirà il campionato 2015, tramite un aggiornamento che introdurrà anche tutti i team, le auto e le piste del campionato.

Nella newsletter si accenna poi alla qualità grafica del gioco: Codemasters afferma che sarà il proprio racing game più visivamente sbalorditivo prodotto finora, e che il team sta lavorando duramente per riuscire a raggiungere il pieno frame-rate di 60 fps. Si fa cenno anche al fatto che il team ha ancora 3 mesi di sviluppo davanti a sé, cosa che potrebbe indicare un rilascio del gioco tra maggio e agosto.

Come sempre, fino a conferma ufficiale sia queste informazioni che le immagini seguenti sono da prendere con il beneficio del dubbio: vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

MX Video - F1 2015
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo