MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sunset Overdrive
copertina

LIVE NOW!

Sunset Overdrive - inserito un obiettivo da 175 punti in occasione di San Valentino

Anche Insomniac Games festeggia il San Valentino, la festa degli innamorati che ricorre nella giornata di domani, aggiungendo un nuovo obiettivo a Sunset Overdrive. Il titolo dell'obiettivo è D’awwwwww e, per sbloccarlo ed ottenere i 175 Punti Giocatore che ci riserva, sarà sufficiente trovare nel mondo di gioco i 12 disegni di Ainsley, la figlia del direttore del gioco Drew Murray.

I disegni erano già presenti come oggetto collezionabile all'interno del gioco, per cui se li avevate già trovati tutti l'obiettivo vi verrà sbloccato automaticamente al prossimo avvio del gioco. 

Come bonus, tutti coloro che sbloccheranno questo obiettivo riceveranno un tutù rosa con il quale potranno vestire il proprio avatar. E se non sapete dove trovare i disegni di Ainsley, vi proponiamo di seguito una pratica mappa da consultare. Che aspettate, correte a festeggiare il San Valentino con Sunset Overdrive!

MX Video - Sunset Overdrive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo