MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

MondoXbox presenta Passione Sound Design: Halo The Master Chief Collection

Come molti di voi sapranno, MondoXbox è formato da appassionati che prestano il loro tempo al sito scrivendo di videogiochi, ma le cui attività principali nella vita sono spesso altre. E' il caso del nostro Carlo "Carlito" Burigana, articolista di MondoXbox di notte e premiato sound designer televisivo di giorno: senza saperlo avrete sicuramente ascoltato il frutto di molti suoi lavori sui più seguiti canali FOX.

Carlo ha recentemente deciso di unire queste due passioni - il sound design ed i videogiochi - un una serie di podcast intitolati Passione Sound Design nei quali analizza regolarmente il comparto audio ed il doppiaggio dei giochi più famosi. Approfittiamo quindi del fatto che il suo ultimo podcast è dedicato ad Halo: The Master Chief Collection per farvi conoscere il suo lavoro: andate in questa pagina per ascoltarlo (in basso, nel box SoundCloud sotto il paragrafo introduttivo) e scoprire cosa abbia da dirci su un titolo che sicuramente fa del sound design uno dei suoi fiori all'occhiello!

E, se apprezzate il lavoro fatto, bookmarkate il suo blog ed iscrivetevi alla sua pagina Facebook per non perdervi neanche un podcast: ed ora buon ascolto!

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo