MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Dying Light: la versione Xbox One arriverà venerdì

La settimana scorsa vi avevamo riportato l'annuncio di Techland relativo all'uscita dell'edizione digitale di Dying Light il 28 gennaio, ossia oggi; chi ha effettuato il preorder digitale del gioco ha però avuto la sgradita sorpresa di non poterlo giocare oggi, perché la data presente sul Games Store è ancora quella precedente all'annuncio dello sviluppatore, ossia il 30 gennaio.

Abbiamo contattato Microsoft UK per chiarimenti, per sapere se si tratti di un errore e se il gioco verrà sbloccato nelle prossime ore, ma ci è stato detto che la data corretta risulta essere proprio quella del 30, nonostante il gioco sia disponibile da oggi su altre piattaforme, e che l'errore è stato di Techland nel comunicare una data diversa. Non rimane quindi che aspettare fino a venerdì, dopo di che Dying Light sarà giocabile anche su Xbox One.

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo