MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: domani potrebbe arrivare l'annuncio di Borderlands 3

Il capo di Gearbox Software Randy Pitchford ha lasciato qualche indizio che potrebbe far pensare ad un imminente annuncio di Borderlands 3, stando almeno alla sua risposta alla domanda di un fan nel corso del PAX South, evento statunitense attualmente in corso di svolgimento. Alla domanda del fan sul possibile annuncio del terzo capitolo del franchise, Pitchford ha risposto così: "Se tornate per la giornata di domenica sempre qui al PAX, potreste scoprire qualcosa anche in più su questo argomento". 

Pitchford si riferiva all'evento "Inside Gearbox Software" che si terrà domani alle 19:30 (ora italiana) al PAX South, la cui descrizione riporta: "Questa è la vostra opportunità per conoscere le ultime notizie riguardanti il mondo di Borderlands e sui nostri prossimi giochi. Abbiamo in serbo alcune sorprese e annunci su titoli inediti, per cui non mancate!"

Domani sera assisteremo quindi alla rivelazione di Borderlands 3 e/o di qualche altro titolo made in Gearbox Software? Vi aggiorneremo in merito: tornate domani per scoprirlo.

MX Video - Borderlands 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo