MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sébastien Loeb Rally EVO
copertina

LIVE NOW!

Sebastien Loeb Rally Evo si mostra nelle prime immagini

La software house milanese Milestone ha rilasciato la prima serie di screenshot di Sebastien Loeb Rally Evo, il nuovo racing game "made in Italy" annunciato il mese scorso, che debutterà a fine anno su Xbox One.

Nelle immagini che stiamo per proporvi possiamo dunque avere una piccola anteprima delle suggestive atmosfere svedesi che ritroveremo del nuovo titolo rallistico.

Sviluppato utilizzando un motore grafico proprietario Milestone, il gioco farà uso di avanzati sistemi di illuminazione e vegetazione "riproducendo fedelmente ciò che il giocatore avrebbe visto in una competizione reale del Rally di Svezia".

Secondo l'editore, "Tra i miglioramenti più evidenti ci sarà l'innovativo sistema di gestione delle tracce dei pneumatici, ridisegnato per tenere conto delle diverse superfici. Le funzioni di rendering avanzate tireranno fuori il meglio dai nuovi ambienti e dalle carrozzerie delle auto attraverso un avanzato sistema che ricreerà i riflessi in tempo reale. Il titolo farà inoltre uso di un nuovo sistema di telecamere dotate di effetti di messa a fuoco dinamici, con inquadrature dallo stile televisivo durante replay".

Vi lasciamo alle immagini.

MX Video - Sébastien Loeb Rally EVO
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo