MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield: Hardline
copertina

LIVE NOW!

Battlefield Hardline: rivelata la nuova modalità Crosshair

Visceral Games ha rivelato oggi una nuova modalità che troveremo in Battlefield: Hardline, denominata Crosshair e dedicata al comparto multiplayer del titolo. Nello specifico si tratterà di giocare partite cinque giocatori contro cinque in match della durata di 3 minuti ciascuno. La modalità è frenetica e non si avrà un attimo di respiro. A turno si impersoneranno i poliziotti e successivamente i criminali: tra i giocatori che impersoneranno i poliziotti, uno vestirà i panni del VIP il quale dovrà essere portato in un punto preciso della mappa. 

Invece i criminali avranno il compito di uccidere il VIP. Tuttavia il VIP non sarà privo di difesa, infatti avrà dalla sua una potente pistola capace di uccidere un nemico con due soli colpi. 

Gli sviluppatori accennano che in tale modalità sarà importante anche agire di astuzia non facendosi vedere dal nemico, usando in pratica una modalità stealth principalmente se si impersonerà il VIP, che dovrà cercare di agire di soppiatto per non farsi scorgere dai criminali. Il VIP potrebbe approfittare, ad esempio, di un momento in cui i poliziotti e i criminali stanno occupati a spararsi a vicenda per spostarsi silenziosamente in un altro punto dello scenario. Se muore il VIP, i criminali vinceranno. 

La modalità sarà, a detta del team di sviluppo, molto impegnativa, adatta a giocatori esperti e metterà tutti a rischio dato che non ci saranno respawn. A seguire un filmato in cui sono ben visibili le tattiche che si potranno adottare.

MX Video - Battlefield: Hardline
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo