MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Arriva il mese di Gold gratuito per i giocatori di Halo: The Master Chief Collection

Il mese scorso vi avevamo riportato la notizia di una serie di regali che Microsoft e 343 Industries avevano in cantiere per scusarsi dei problemi di lancio avuto dal multiplayer di Halo: The Master Chief Collection; vi informiamo ora che Microsoft ha iniziato a distribuire anche agli utenti italiani - dopo aver iniziato qualche giorno fa con quelli statunitensi - gli abbonamenti al servizio Xbox Live Gold della durata di un mese.

Vi ricordiamo che, per aver diritto al mese di abbonamento, dovete aver giocato online ad Halo: The Master Chief Collection almeno una volta entro il 19 dicembre 2014: chi ha giocato per la prima volta successivamente a tale data non è incorso nei problemi del lancio e quindi non ha diritto né al mese gratuito, né agli altri regali in programma come la versione rimasterizzata di Halo ODST, che verrà rilasciata in primavera, ed il remake della mappa Relic di Halo 2.

Se avete diritto ad usufruire del regalo, dovreste aver ricevuto o riceverete a breve direttamente su Xbox Live il messaggio che vi mostriamo di seguito; dopo di ciò non dovrete fare nulla, il vostro abbonamento Gold risulterà automaticamente prolungato di un mese. Qualora non disponiate di un abbonamento Gold, verrete associati ad un nuovo abbonamento della durata di un mese.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo