MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

La data di Dying Light slitta nei negozi, ma viene anticipata in digitale

Con un aggiornamento sulla pagina Facebook del gioco, Techland ci informa che a causa di problemi logistici e distributivi l'uscita di Dying Light nei negozi europei, prevista finora per il 30 gennaio, è rimandata a data da destinarsi, anche se ci assicurano che si tratta di un "breve ritardo".

In compenso, però, chi lo vorrà acquistare in digitale potrà averlo con qualche giorno d'anticipo sulla data prefissata: il gioco sarà infatti disponibile sul Games Store di Xbox One a partire dal 27 gennaio.

Quindi se stavate aspettando il gioco in digitale, avrete la gradita sorpresa di poterlo giocare con qualche giorno d'anticipo; se invece attendevate l'uscita su disco, dovrete attendere ancora un po'. Vi faremo sapere quando sarà annunciata una nuova data.

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo