MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Advanced Warfare
copertina

LIVE NOW!

Trailer e informazioni per il DLC Havoc di CoD: Advanced Warfare

Sledgehammer Games ha finalmente tolto il velo al primo DLC che punterà ad espandere l'esperienza multiplayer del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare. Il pacchetto in questione, denominato Havoc, debutterà il 27 gennaio in esclusiva temporale per Xbox One e Xbox 360 e conterrà:


4 mappe multiplayer

  • Core: Ambientata tra i resti devastati di una centrale nucleare del deserto del Gobi, i giocatori dovranno abbattere i nemici attraverso le macerie in combattimenti a lungo raggio o nelle strette gallerie che circondano la turbina centrale.
  • Urban: Preparatevi a brutali combattimenti ad alta velocità in Dallas Ward 3, una struttura futuristica, la cui estrema verticalità costringerà i giocatori ad usare al meglio le abilità del proprio esoscheletro.
  • Sideshow: All'ombra della torre del Diavolo, Wyoming è un parco abbandonato. Fatti strada attraverso la locanda del pagliaccio per abbattere il nemico attraverso gli impianti minerari e il terreno naturale.
  • Drift: Una bellissima stazione sciistica situata tra le montagne rocciose si trasforma in un parco giochi d'alta quota perfetto per un scontro a fuoco a tutto campo. Fatti strada attraverso questa suggestiva location innevata, fatti un giro sulla giostra che ruota a 360° e dai la caccia al nemico. Ma attenzione alla valanga in arrivo, la cui neve e detriti potrebbero disorientare e intensificare la battaglia.

2 nuove armi

  • Un versatile fucile d'assalto ad energia; l'AE4
  • Una variante dell'AE4; il Widowmaker

La nuova modalità Exo Zombie

  • Una nuova ed emozionante modalità cooperativa ambientata nel macabro mondo degli zombie che disporrà di un storia raccontata attraverso gli occhi di quattro dipendenti della società Atlas. Il cast sarà formato da celebrità come John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury, The Walking Dead). In Exo Zombie un'arma biologica DNA genera inaspettatamente una sanguinaria e vorace orda mutante che infetta a sua volta un'intera struttura di ricerca segreta Atlas. A seguito di una evacuazione fallita, quattro sopravvissuti, dovranno affrontare le orride creature per portare a casa la pelle.

"Non vediamo l'ora di giocare ai contenuti del nuovo DLC con i fan. La risposta a Call of Duty: Advanced Warfare è stata sorprendente. La creatività e la varietà di gameplay dei contenuti in arrivo è più emozionante che mai ", ha detto il co-fondatore di Sledgehammer Games, Michael Condrey.

"L'intero team di Sledgehammer Games è davvero entusiasta del rilascio del DLC Havoc" ha aggionto Glen Schofield di Sledgehammer Games. "Siamo pronti a dare il via alla stagione di DLC con nuove mappe, la nuova modalità Exo Zombies e altro ancora".

Vi lasciamo ora ad un video diario rilasciato dagli sviluppatori, dove ci viene proposta una panoramica di tutti i contenuti in arrivo.

MX Video - Call of Duty: Advanced Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo