MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Alien Isolation si arricchisce del DLC Rifugio al Sicuro, introdotta la modalità Salvataggio

The Creative Assembly ci informa che il terzo DLC di Alien: Isolation denominato Rifugio al Sicuro è da oggi disponibile per le piattaforme Xbox One e Xbox 360. Il pacchetto, acquistabile al prezzo di 6.99€ o gratuito per gli acquirenti del Season Pass, introdurrà l'inedita modalità Salvataggio e un nuovo personaggio giocabile.

Il nuovo personaggio è Hughes, responsabile comunicazioni della stazione spaziale Sevastopol ed intrappolato in una camera di sicurezza sui ponti inferiori della stazione che dovrà seguire una serie di compiti che gli verranno dettati via radio per poter sopravvivere e fuggire.

Per quanto riguarda la nuova modalità Salvataggio, invece, gli sviluppatori ci spiegano che questa introdurrà una mappa dalla superficie doppia rispetto alle classiche mappe già viste nella modalità Sopravvivenza, e permetterà di esplorare i sistemi secondari della Gemini e gli appartamenti Bacchus. Come al solito, i giocatori avranno una singola vita a disposizione e dovranno usare l'astuzia e l'ingegno nel tentativo di completare gli obiettivi, sopravvivere e tornare al rifugio.

Il pacchetto potrà essere accodato dal web a questo indirizzo per la versione Xbox One, qui per Xbox 360 e peserà rispettivamente 1.09 GB e 298.23 MB nelle nostre periferiche di memorizzazione.

Vi lasciamo al trailer di lancio, augurandovi una buona visione.

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo