MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Advanced Warfare
copertina

LIVE NOW!

1 milione di dollari in palio per il nuovo Call of Duty Championship 2015

Activision ha annunciato i piani relativi al Call of Duty Championship 2015, la nuova edizione del torneo internazionale basato sulla famosa serie Call of Duty che si terrà a Los Angeles dal 27 al 29 marzo. Il torneo in questione, sponsorizzato in parte da Microsoft/Xbox e dalla Major League Gaming (MLG), vedrà la partecipazione di 32 tra le più forti squadre di Call of Duty provenienti da Asia, Nord America, Sud America, Australia ed Europa, scontrarsi in Call of Duty: Advanced Warfare per il titolo di campioni del mondo e per un montepremi totale pari ad 1 milione di dollari.

Gli eventi di qualificazione si terranno online su Xbox One, mentre la finale di Call of Duty Championship 2015 verrà trasmessa in diretta su Xbox Live e su altre reti. Nel complesso, Activision afferma che l'obiettivo principale per il torneo di quest'anno è quello di "portare gli eSports a nuovi livelli".

"Abbiamo sviluppato Call of Duty: Advanced Warfare con l'aiuto della community competitiva, e non vediamo l'ora che i migliori talenti arrivino da tutto il mondo per competere nel nuovo Call of Duty Championship", ha affermato il co-fondatore di Sledgehammer Games Glen Schofield.

Vi lasciamo al trailer ufficiale dell'evento, segnalandovi che l'iscrizione alle eliminatorie è gratuita e che potrà essere effettuata attraverso questa pagina (alla voce "Italy Qualifier", dove trovate link per regolamento e iscrizione). Buona fortuna a tutti!

MX Video - Call of Duty: Advanced Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo