MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

Rumor: The Elder Scrolls Online arriverà su console come titolo Free to Play?

Anche se è molto che non si sente parlare della versione console di The Elder Scrolls Online, Zenimax ha recentemente garantito che questa è ancora in sviluppo e che la vedremo nel 2015. Oggi arriva però una notizia che ha portato molti a credere che l'MMORPG ambientato nell'universo di TES potrebbe uscire addirittura in forma gratuita, con la formula Free to Play.

Questo perché gli sviluppatori hanno da poco rimosso la possibilità per gli utenti PC di sottoscrivere un abbonamento semestrale, lasciando come uniche possibilità gli abbonamenti mensili e trimestrali; si pensa quindi che questa sia una prima mossa per preparararsi a rendere il gioco gratuito tra aprile e giugno, impedendo ai giocatori di pagare per un abbonamento attivo in quei mesi. Se a febbraio verrà rimosso anche l'abbonamento trimestrale, lasciando solo quello mensile, avremo la conferma di tali ipotesi.

Se il gioco verrà reso Free to Play su PC, è quindi molto probabile che su Xbox One uscirà direttamente in tale forma. Peraltro i giocatori erano finora stati molto critici sulla necessità di pagare un abbonamento per giocarlo, in aggiunta a quanto già si paga per Xbox Live Gold; questo potrebbe quindi risolvere tale dilemma. Attendiamo notizie ufficiali.

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo