MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dynasty Warriors 8: Empires
copertina

LIVE NOW!

Dynasty Warriors 8: Empires si mostra in oltre 20 minuti di gameplay

Vi proponiamo di seguito un live stream realizzato da Temco in cui vengono mostrati oltre 20 minuti di gameplay del gioco d'azione Dynasty Warriors 8: Empires. Il filmato non solo mostra l'editor dei personaggi, che ci permette di modificare in ogni dettaglio il nostro alter ego, ma offre uno sguardo anche alle ambientazioni del gioco ed al sistema di combattimento.

A seguire la descrizione rilasciata dagli sviluppatori in cui vengono rivelate nuove informazioni sul titolo in questione:

"Dynasty Warriors 8: Empires si concentra profondamente sulla vita caotica dei guerrieri e sulle loro decisioni fatali che determineranno l'ascesa o la caduta delle nazioni per cui combattono. I giocatori potranno scegliere tra 83 personaggi unici, o creare il proprio alter ego attraverso l'apposita funzione di modifica. La personalizzazione permetterà di modificare cavalli, bandiere e ufficiali dell'esercito."

"Nella modalità Empire, i giocatori potranno scegliere uno dei tanti ruoli distinti che più preferiscono al fine di approfondire la storia e modificare attraverso delle azioni la guerra in corso. Se si sceglierà di giocare come Liu Bei, un sovrano provinciale costretto a vagare per le terre in cerca di casa, o come Lu Bu, un guerriero egoista in cerca di gloria, i giocatori saranno comunque travolti nel dramma della guerra."

"Sarà possibile avventurarsi attraverso la Cina antica, con le sue vaste pianure, terre desolate, oscuri anfratti e immensi castelli popolati da grandi forze nemiche. In Dynasty Warriors 8: Empires i giocatori non dovranno affrontare solo nemici, ma anche le forze della natura, e i cambi di stagione apporteranno modifiche, con il passare del tempo, ai 40 campi di battaglia disponibili."

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che Dynasty Warriors 8: Empires sarà rilasciato su Xbox One il 30 gennaio 2015. Buona visione!

MX Video - Dynasty Warriors 8: Empires
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo