MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sunset Overdrive
copertina

LIVE NOW!

Sunset Overdrive: Il Mistero della Piattaforma Mooil è online, trailer di lancio

Vi informiamo che, in perfetto orario rispetto alla tabella di marcia, da stamattina è scaricabile il nuovo DLC di Sunset Overdrive, "Il Mistero della Piattaforma Mooil" che aggiunge una nuova ambientazione, nuove missioni storia, nuove armi e abilità per il nostro personaggio. Il contenuto pesa 1 GB ed è acquistabile al costo di 9,99 Euro o gratuito per i possessori di Season Pass (link Xbox.com).

Microsoft ci informa che il DLC "include nuove missioni della storia principale, 2 armi, 2 potenziatori, 1 trappola, 2 accessori OLTRE a nuove missioni, sfide, missioni Squadra Caos, una base Difesa notturna e un nuovo boss che ti terrà impegnato, distraendoti piacevolmente dagli orrori della realtà. Quando viene trasmesso un segnale d'aiuto dalla piattaforma petrolifera Mooil al largo delle coste di Sunset City, Bryllcream richiede urgentemente il tuo intervento per investigare. Finirai nel bel mezzo di una violenta faida tra operai della piattaforma, scontenti e ben armati. Non mancheranno neppure mutanti di tipo acquatico. Ma... vedrai che riuscirai a sistemare le cose. E se non ce la farai, beh, è inutile piangere sul petrolio versato. Guarda avanti!"

Vi lasciamo al trailer di lancio mostrante i contenuti della nuova espansione, concludendosi con un enorme essere che sicuramente dovremo fronteggiare nelle missioni storia.

MX Video - Sunset Overdrive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo