MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DmC - Devil May Cry: Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

Capcom porta DmC e Devil May Cry 4 sulle nuove console nel 2015

Capcom ha appena annunciato che i fan di Devil May Cry che sono passati a Xbox One non rimarranno a lungo a bocca asciutta, anche se purtroppo non si tratta dell'arrivo di un nuovo gioco della serie. L'editore giapponese ha infatti rivelato DmC - Devil May Cry: Definitive Edition e Devil May Cry 4: Special Edition, due versioni remaster dei titoli sviluppati da Ninja Theory e Capcom stessa.

Il primo dei due, DmC - Devil May Cry: Definitive Edition, arriverà nei negozi europei il 20 marzo al prezzo di 39,99 Euro e includerà il gioco originale con tutti i DLC usciti finora, inclusa anche la campagna "Vergil's Downfall", oltre a nuove modalità e caratteristiche di gameplay inedite. Tra le novità troviamo la modalità "Vergil's Bloody Palace" nella quale potremo combattere nei panni del fratello gemello di Dante, mentre gli amanti delle sfide troveranno le nuove difficoltà aggiuntive Gods Must Die e Must Style oltre ad un nuovo Hardcore Mode pensato per regalarci un gameplay più simile ai titoli classici della serie DMC. Inoltre il gioco conterrà nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati ai design classici di Devil May Cry. Il tutto a 1080p e 60 fps.

Per quanto riguarda Devil May Cry 4: Special Edition, invece, per ora non si sa nulla tranne che arriverà in estate: attendiamo maggiori informazioni.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, un set di immagini ed alla copertina di DmC - Devil May Cry: Definitive Edition; buona visione!

MX Video - DmC - Devil May Cry: Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo