MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Creative Assembly: abbiamo già delle idee per un ipotetico sequel di Alien Isolation

Gary Napper, lead game designer presso gli studi di Creative Assembly, ha rivelato di avere già in mente diversi stimoli ed idee da introdurre nell'ipotetico sequel di Alien: Isolation. Se il progetto di un eventuale secondo titolo andrà in porto, infatti, Gary ha affermato che i pilastri cardine della nuova produzione saranno essenzialmente due: mantenere il medesimo approccio terrificante tra la protagonista ed un solo Alien (come nel predecessore); enfatizzare maggiormente l'interazione tra il giocatore e l'ambiente circostante.

Anche per quanto riguarda la nuova struttura narrativa sembra che il team stia discutendo molto, ultimamente. "La trama per un sequel sta diventando addirittura un'argomento quotidiano di discussione tra di noi" ha riferito Napper. "La community ha le sue idee riguardo l'eventuale proseguimento di Alien: Isolation, i nostri scrittori hanno dei concept molto solidi a riguardo e sì, abbiamo tra le mani un'enorme opportunità per continuare la storia di Ellen Ripley".

Ottime notizie quindi per tutti gli amanti di Alien: Isolation, che possono così sperare in un sequel all'altezza del predecessore.

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo