MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Alien: Isolation si aggiorna e aggiunge le modalità Novizio e Incubo

Avete avviato Alien: Isolation e vi siete trovati di fronte ad un nuovo aggiornamento? SEGA ci informa che questo nuovo update va ad aggiungere due nuove difficoltà di gioco agli estremi opposti dello spettro di difficoltà: Novizio e Incubo. A quanto pare, l'azienda ha ascoltato i feedback degli utenti, i quali chiedevano allo stesso tempo un'esperienza più ardua, per i più esperti, e più "rilassata" per chi invece avrebbe voluto esplorare le ambientazioni senza sentirsi troppo braccati dall'Alien.

Nella modalità Incubo il rilevatore di movimento ha lo schermo danneggiato e presenta informazioni inaffidabili, dando talvolta falsi riscontri sulla posizione dello xenomorfo. Ma non solo: le risorse sono ancor più limitate, la mappa non è disponibile e i sopravvissuti e sintetici sono ancor più mortali e aggressivi. E per quanto riguarda l'Alien? E' ora più bravo a scovarci con un'Intelligenza Artificiale notevolmente migliorata ed in grado di studiare le nostre mosse per poi anticiparle. 

Nella modalità Novizio, invece, tutto viene ammorbidito non solo per rendere vita facile ai giocatori meno esperti, ma anche in modo tale da far curiosare meglio i giocatori per la stazione Sebastopol. Sono disponibili più risorse e munizioni, e i nemici sono meno problematici mentre l'Alien sarà più distratto e meno aggressivo nel darci la caccia.

L'aggiornamento è totalmente gratuito ed è disponibile sia per Xbox One che per Xbox 360.

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo