MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Advanced Warfare
copertina

LIVE NOW!

Call of Duty: Advanced Warfare si aggiorna con una nuova patch

Una nuova patch per Call of Duty: Advanced Warfare è stata rilasciata nelle ultime ore per la versione Xbox One del gioco; la versione old-gen della stessa arriverà "presto", secondo ciò che ha annunciato Sledgehammer. Il nuovo aggiornamento è, a detta degli sviluppatori, il più massiccio rilasciato finora, andando ad intervenire su oltre 100 elementi. 

Tra le altre cose sono state introdotte migliorie riguardanti il bilanciamento delle armi, correzioni e miglioramenti per gli emblemi, miglioramenti nella Lobby, miglioramenti della connettività, metodi anti-cheater e molto altro ancora.

Per una lista estensiva di tutti i miglioramenti vi rimandiamo a quella postata dagli sviluppatori nel forum ufficiale del gioco, completamente in inglese; potete leggerla in questa pagina.

MX Video - Call of Duty: Advanced Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo