MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

LIVE NOW!

Eidos Montreal annuncia il Dawn Engine, il nuovo motore alla base del prossimo Deus Ex

Eidos Montreal ha annunciato oggi un nuovo motore grafico chiamato Dawn Engine che sarà alla base dello sviluppo del prossimo Deus Ex, che secondo alcuni rumor potrebbe chiamarsi Deus Ex: Mankind Divided. Il Dawn Engine è stato progettato sulla base di una versione pesantemente modificata del vecchio motore di Glacier 2 di IO Interactive e sarà in grado di migliorare notevolmente, tra le varie cose, la capacità di rendering, la fisica in tempo reale e l'intelligenza artificiale.

La tecnologia che sta dietro lo sviluppo di un titolo è di fondamentale importanza e rappresenta un elemento chiave in grado di garantire ai giocatori una immedesimazione totale nel mondo di gioco, e per Eidos Montreal è questo che dovrebbe essere in grado di fare il Dawn Engine.

David Anfossi di Eidos Montreal ha dichiarato che il team ha lavorato duramente negli ultimi anni per sistemare in tutto e per tutto questo motore grafico e che con un engine di questo calibro si riuscirà a dare una marcia in più anche al gameplay e alla narrazione. 

In attesa di poter vedere qualcosa di più delle capacità dell'engine, eccovi un'immagine che ce lo mostra all'opera.
MX Video - Deus Ex: Mankind Divided
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo