MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Annunciato il Season Pass di Dying Light

Warner Bros. ha annunciato il Season Pass del titolo orrorifico in prima persona Dying Light, che, al prezzo di circa 19,99€, renderà disponibili nuove missioni, armi, abiti e tanto altro ancora, ottenendo così uno sconto del 10% rispetto all'acquisto dei singoli DLC. Il primo dei tre pacchetti scaricabili, intitolato "Cuisine & Cargo", sarà rilasciato nel corso del mese di febbraio, circa un mese dopo il rilascio del titolo; inoltre gli sviluppatori hanno annunciato che, oltre alla versione standard del gioco, sarà resa disponibile la Dying Light Ultimate Edition (acquistabile probabilmente solo in digitale) comprendete gioco base e Season Pass.

Eccovi i dettagli dei tre DLC inclusi nel Season Pass:

  • Cuisine & Cargo- Il primo contenuto scaricabile per i possessori del Season Pass garantirà l'accesso a due nuovi missioni che permetteranno ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità. Nella prima missione esplorerete i corridoi più minacciosi della storia del ristorante più famoso di Harran, mentre nella seconda dovrete cercare di saccheggiare una baia di carico in un cantiere ferroviario infestato da zombi; i giocatori potranno decidere se proseguire utilizzando tattiche stealth o utilizzando un'approccio più diretto.
  • Ultimate Survivor Bundle- I giocatori riceveranno sette nuovi ed esclusivi oggetti di gioco, come armi, potenziamenti ed abiti, che porteranno i combattimenti contro i non-morti assetati di sangue a nuovi livelli, rendendo la sopravvivenza nella zona di quarantena molto più semplice.
  • The Bozak Horde- Il terzo ed ultimo DLC di Dying Light offrirà una nuova mappa giocabile sia in single player che in modalità co-op. Esplorerete la Stadium Harrah, il simbolo più importante e famoso della città, in cui bisognerà saper fronteggiare le terribili orde di zombi, e combattere contro ondate nemiche, sempre più forti e più grandi, comandate da un misterioso psicopatico di nome Bozak.

Vi lasciamo all'immagine del Season Pass in questione, ricordandovi che Dying Light è atteso per il 30 gennaio 2015 su Xbox One.

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo