MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Limbo

LIVE NOW!

Microsoft regala la versione Xbox One di Limbo agli early adopters della console

In queste ore molti degli utenti che acquistarono Xbox One al lancio, esattamente un anno fa, stanno ricevendo un interessante messaggio tramite Xbox Live, che li avverte che gli sarà regalata la versione Xbox One del bellissimo platform-adventure Limbo quando questo verrà rilasciato.

Non sappiamo per ora se questo valga per tutti gli utenti che hanno preso la console al lancio o solo per alcuni fortunati estratti: al momento sono molti quelli che hanno ricevuto il messaggio, ma ci sono anche diversi giocatori che, pur avendo acquistato la console al lancio, non lo hanno ancora ricevuto.

Vi mostriamo di seguito il messaggio inviato da Microsoft, gentilmente fornitoci dal nostro utente Luca, che ringraziamo.

La notizia conferma peraltro l'arrivo di una versione Xbox One di Limbo, finora nota solo tramite rumor e mai annunciata ufficialmente.

MX Video - Limbo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo