MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
copertina

LIVE NOW!

La Terra di Mezzo - L'Ombra di Mordor: nuova skin gratuita e Challenge Mode

Warner Bros. ha annunciato l'arrivo del bundle gratuito intitolato Power of Defiance per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor che include la nuova skin “Lithariel”, il Challenge Mode in cui dovremo sconfiggere i Warchief di Sauron senza fare affidamento sul potere dello spettro, e una runa epica. A seguire il comunicato ufficiale con i dettagli.


WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™

Nuova skin personaggio gratuita e Challenge Mode

 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia il bundle gratuito Power of Defiance che include la nuova skin personaggio “Lithariel”, il Challenge Mode e una runa epica per l’acclamato videogioco La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. Il bundle è disponibile tramite aggiornamento gratuito per Xbox One, Steam e a breve per PlayStation 4.

 

Con la nuova skin personaggio i giocatori vestiranno i panni di Lithariel, il comandante guerriero della tribù di Nurn, e guideranno la carica contro l’oscuro signore Sauron e le sue truppe. I giocatori potranno anche mettere alla prova le loro abilità di sopravvivenza nel nuovo Test of Defiance Challenge Mode.

 

Il bundle gratuito Power of Defiance include i seguenti aggiornamenti:

 

  • Gioca nei panni di Lithariel, la figlia di Lady Marwen, regina di Nurn

  • Test of Defiance Challenge Mode – I giocatori affrontano il test definitivo per sconfiggere i Warchief di Sauron senza ingannare la morte e senza fare affidamento sul potere dello spettro

  • Runa epica - Defiant to the End: I giocatori ottengono un’ulteriore ultima possibilità per  ritornare nel mezzo del combattimento.

 

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo