MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Just Cause 3
copertina

LIVE NOW!

Just Cause 3: l'annuncio ufficiale

Dopo la rivelazione della copertina dedicata a Just Cause 3 da parte di Game Informer, è ora arrivato anche l'annuncio ufficiale di Square Enix che ci conferma che il gioco è in arrivo sulle nuove console oltre che su PC e con uscita prevista nel 2015; apprendiamo inoltre che stavolta Rico sarà spedito in un arcipelago del Mediterraneo e che potrà ancora una volta contare sul suo rampino e sul suo paracadute, oltre che su una nuova tuta alare. Per maggiori infomazioni dovremo attendere l'articolo di Game Informer; vi lasciamo al comunicato.


SQUARE ENIX & AVALANCHE STUDIOS
ANNUNCIANO JUST CAUSE 3

Square Enix e Avalanche Studios hanno annunciato oggi JUST CAUSE 3, un vasto open-world action adventure, nonché ultimo episodio dell’amata serie JUST CAUSE. JUST CAUSE 3 sarà disponibile nel 2015 per il sistema di intrattenimento digitale PlayStation®4, per Xbox One®, il sistema di intrattenimento completo di Microsoft e per Windows PC.

Stavamo aspettando questo momento fin dall’uscita di Just Cause 2” ha commentato Christofer Sundberg, fondatore e CCO ad Avalanche Studios. “Questa è l’apoteosi di una decade di innovazione e evoluzione dell’open-world. In JUST CAUSE 3, abbiamo spedito Rico in uno splendido arcipelago nel Mediterraneo. Ovviamente sarà accompagnato dal suo rampino e dal suo paracadute, entrambi dotati di potenziamenti in grado di cambiare l’esperienza di gioco, e dalla nuovissima Tuta alare. JUST CAUSE 3 porta il caotico divertimento sandbox sulle console di nuova generazione e non vediamo l’ora di svelarvi di più il prossimo anno.

Potete trovare tutte le interviste agli sviluppatori e un esclusivo speciale nel numero di dicembre di Game Informer. Inoltre, continuate a visitare GameInformer.com/JustCause3 durante questo mese per non perdervi tutte le ultime novità.

MX Video - Just Cause 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo