MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Extreme Exorcism

LIVE NOW!

Gli incubi arrivano nel 2015 con Extreme Exorcism

Poteva esserci occasione migliore per annunciare un gioco spaventoso e terrificante nella giornata odierna di Halloween? Certo che sì! Il publisher Ripstone Games e lo sviluppatore Golden Ruby Games hanno annunciato oggi che Extreme Exorcism, precedentemente pianificato per essere rilasciato su PC, arriverà anche su Xbox One nel corso del 2015.

In questa raccapricciante avventura con scenari 2D, impersoneremo l'agguerrita esorcista MaeBarrons alle prese con le più disparate mostruosità uscite dal regno dell'occulto, come fantasmi e mostri di ogni genere. La particolarità del gioco è che, come è intuibile anche dal suo titolo, la difficoltà crescerà sempre di più ogni qual volta uccideremo i nemici: ad esempio, uccidendo un fantasma, ne apparirà un altro identico che copierà esattamente le nostre mosse, rendendo molto ardua la dose di sfida necessaria a proseguire l'avventura. Per far fronte alle numerose minacce, MaeBarrons potrà contare su un ampio arsenale: spade, pistole, lanciarazzi, boomerang e potenti attacchi magici; oltre a sfoderare una vasta serie di colpi basati sul kung-fu.

Il gioco sarà strutturato su una campagna composta da dieci aree in cui vi sarà ogni volta un potente boss da sconfiggere, completabile sia da soli che con un amico grazie alla modalità cooperativa. Saranno disponibili anche match multiplayer locali fino a quattro giocatori, completando una vasta gamma di sfide precise oppure uccidendo il più alto numero di fantasmi. Non mancherà, inoltre, una classifica per comparare i punteggi acquisiti nella modalità avventura con il resto del mondo.

Unitamente all'annuncio, il team di sviluppo ha rilasciato un discreto numero di immagini e un trailer d'annuncio: trovate tutto il materiale di seguito.

MX Video - Extreme Exorcism
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo