MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni sul DLC "Il signore della caccia" di La terra di Mezzo: L'ombra di Mordor

Dopo aver rilasciato il contenuto aggiuntivo in cui potevamo giocare nei panni di Black Hand, Monolith ha annunciato alcuni nuovi dettagli riguardo al nuovo e primo DLC di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor intitolato "Il signore della caccia" che sarà compreso nel season pass. In sostanza in questo nuovo contenuto verrà aggiunto un nuovo Beastmaster Warchief e un nuovo mount chiamato Wretched Graug, simile ad un troll enorme che può causare danni ingenti rilasciando pericolose tossine; il troll inoltre verrà affiancato dal mostro Caragaths che potrà essere montato e cavalcato dal protagonista. 

"Il Wretched Graug è un nuovo mount-uno che vomita tossine sui suoi nemici-ed è affiancato da Caragaths un mostro furtivo e nuove epiche rune saranno presenti nel DLC" ha sostenuto il direttore del disign Michael de Plater parlando con IGN "cavalcando Caragaths è possibile anche accovacciarsi, balzare sui nemici ed ucciderli effettuando sia eliminazioni dal basso che dall'alto; cavalcare invece Wretched Graug ci sentiremo come su un enorme carrarmato, utilizzando il vomito per eliminare gli avversari".

Insieme ai nuovi mostri saranno presenti nuovi contenuti, che vi elenchiamo di seguito.

  • Nuova storia & Lore: Scopri nuove storie su Torvin, il cacciatore nano, e collabora con lui al fine di domare le bestie di Mordor e i servitori di Sauron.
  • Nuove missioni e sfide: Nuove sfide, obiettivi e collezionabili.
  • Nuove Nemesi: Combatti contro i WarChiefs Beastmaster e contro i nuovi e potenti Uruk che hanno la capacità di cavalcare mostri.
  • Nuovi mostri: Cavalca in battaglia sul Wretched Graug e vomita veleno sui tuoi avversari, insegui i nemici sul Caragath e attaccali nell'ombra con una orda di Ghul.
  • Nuove epiche rune: Rendi la tua Mount inarrestabile grazie a cinque nuove epiche rune.
  • Prova del selvaggio: Metti alla prova le tue abilità contro i Beastmaster e scala la classifica online.
  • Nuova skin del personaggio: La skin Lord of the Hunt trasforma Talion in un invincibile maestro delle bestie.
MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo