MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

L'ultimo trailer di Assassin's Creed: Unity ci mostra gli assassini creati dai fan

Ricordate lo splendido trailer in CGI di Assassin's Creed: Unity che vi avevamo mostrato pochi giorni fa? Ubisoft ha rivelato oggi che i numerosi assassini presenti nel video, oltre 1400, sono stati scelti tra i 200.000 personaggi creati dai fan del gioco nei mesi scorsi tramite l'editor presente sul sito "Join the Brotherhood".

Ora lo sviluppatore ci ripropone lo stesso video in una spettacolare versione "interattiva", nella quale durante la visione potremo spostare il mouse sui diversi assassini per vedere il nome di chi li ha creati, fino ad arrivare ad una splendida foto panoramica zoomabile per vedere in dettaglio ognuno di loro. Potete avviare il video da questa pagina, ma assicuratevi che nel menu in basso a sinistra sia selezionata la lingua italiana.

Durante il filmato vedrete comparire anche 15 simboli blu che indicano altrettanti "segreti" da scoprire: se individuati e cliccati, vi permetteranno di accedere ad ulteriori filmati con informazioni sulle location e i personaggi del gioco. Una buona idea per passare un po' di tempo in attesa del gioco, previsto per il 13 novembre.

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo