MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia una promozione natalizia in USA: Xbox One scontata di 50$

Microsoft ha appena annunciato che, dal 2 novembre al 3 gennaio 2015, in USA tutte le versioni di Xbox One - bundle compresi - saranno scontate di 50$; sarà così possibile acquistare i bundle di Assassin's Creed: Unity e Sunset Overdrive (console bianca) a soli 349$, mentre quello di Call of Duty: Advanced Warfare con disco da 1 TB e serigrafia personalizzata verrà 449$ invece degli originali 499$. Anche i bundle contenenti il Kinect sono oggetto della promozione, venendo a costare 449$ invece degli usuali 499$.

Un'ottima occasione per quei giocatori che erano ancora in attesa di comprare la console, che così otterranno un ulteriore risparmio oltre a quello dei giochi inclusi nelle confezioni. Per ora la notizia è relativa unicamente agli USA, ma ci auguriamo che la promozione venga proposta anche in Europa: vi terremo informati.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo