MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Il documentario per il remaking di Halo 2 arriva il 31 ottobre

Qualche giorno fa vi abbiamo dato conto dell'intenzione da parte di 343 Industries di celebrare il duro lavoro dietro il remake di Halo: The Master Chief Collection, a dieci anni dall'uscita dell'amatissimo  capitolo originale. Il documentario verrà trasmesso a partire dalle nostre ore 07:00 del prossimo primo novembre e sarà disponibile al download tramite Xbox Video, Xbox Channel oppure su Twitch.

Parlando dell'imminente arrivo al grande pubblico 343i ha descritto le difficoltà incontrate, come decidere cosa lasciare immutato e cosa aggiornare ad esempio. Per la prima volta grazie a questo documentario la community di Halo potrà dare uno sguardo a tutto il processo che ha portato Halo 2 nella nuova generazione.

Durante lo sviluppo lo Studio ha parlato con tutti i partner, catturando ogni prospettiva del grande team creativo, dei fan, dei pro player e di esperti nell'industria per raccontare la storia che milioni di persone conosce e ama. Con oltre quattrocento ore di filmati e circa 80 interventi, hanno ottenuto quanto cercavano.

"Abbiamo fatto alcune scoperte importanti lungo la via" ammette Tina Summerford, Direttrice alla Programmazione per 343 "più andavamo a fondo con il progetto e più capivamo che non si poteva parlare dell'impatto di Halo 2 nell'industria senza narrare la storia delle origini di Halo. E' stato magnifico ascoltare il team originale di Bungie parlare dell'inizio di questo grande franchise e siamo sicuri che sia i nuovi che i vecchi fan lo apprezzeranno."

Il documentario includerà elementi della storia  e filmati inediti da Halo 2: Anniversary, interviste con personaggi del calibro di Bonnie Ross, Frank O'Connor, Dan Ayoub, Phil Spencer insieme ai protagonisti del team originale come lo scrittore Joseph Staten, il designer per il multiplayer Max Hoberman e il compositore Marty O'Donnel. Saranno inoltre inclusi interventi e dietro le quinte con l'attore Keith David (voce originale dell'Arbiter) e la leggenda della chitarra Steve Vai

Insomma, un qualcosa di davvero imperdibile per tutti gli amanti di Halo, ma anche per quanti volessero semplicemente dare uno sguardo dietro le quinte di un progetto di questo calibro. Appuntamento quindi a partire dal prossimo 1° novembre per questo attesissimo documentario.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo