MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

HaloFest 2014: in anteprima assoluta la beta di Halo 5 e l'esordio d Halo: Nightfall

Microsoft ha annunciato oggi La HaloFest 2014, un grande evento-tributo che svolgerà a Los Angeles a partire dall'8 novembre sino all'11, il giorno di lancio di Halo: The Master Chief Collection. Oltre i vari appuntamenti, tra streaming e interviste esclusive da seguire su Twitch e Xbox.com, l'evento sarà anche l'occasione per Microsoft e 343 Industries di offrirci un primo sguardo alla beta di Halo 5: Guardians, che come sappiamo sarà rilasciata al pubblico dal 29 dicembre 2014 al 18 gennaio 2015.    

Oltre a questo, all'HaloFest ci sarà anche la prima mondiale di Halo: Nightfall, la serie TV prodotta in collaborazione con Ridley Scott che andrà a raccontarci la storia di un nuovo protagonista, l'agente Locke.

Durante tutto l'evento ci saranno interviste e approfondimenti sia con i ragazzi di 343 che con il team dietro la serie TV; il giorno 8 e 9 novembre sarà inoltre ospitato un torneo globale, in cui 32 tra i nomi più rappresentativi degli eSports si sfideranno in un serrato testa a testa sulle mappe di Halo 2.

Insomma, si prospetta un'intensa settimana per gli amanti di Master Chief, culminante con l'uscita dell'attesissimo Halo: The Master Chief Collection. Pronti a partire?

Vi lasciamo ad un nuovo trailer di Halo: Nightfall, che ci mostra scene già viste nel precedente video ma stavolta prive del commento dei produttori.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo