MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Advanced Warfare
copertina

LIVE NOW!

Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile al pre-order e pre-load su Xbox One

Vi informiamo che a partire da adesso potrete acquistare e scaricare in anticipo Call of Duty: Advanced Warfare. Le edizioni di gioco disponibili all'acquisto sono la Day Zero Edition (€ 69,99) e la Digital Pro Edition (€ 99,99), mentre quella standard  al momento non è ancora presente sul Games Store. Tuttavia, l'avvio del gioco sarà concesso solamente a partire dalle 00:01 del 3 novembre. 

Entrando nel dettaglio, la Day Zero Edition permetterà di ottenere accesso al gioco completo il 3 novembre, punti esperienza doppi solamente per questa data, esoscheletro personalizzato e l'arma a energia concentrata EM1 Quantum; la Digital Pro Edition conterrà, oltre agli stessi bonus della Day Zero Edition, anche il Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare, la mappa multigiocatore bonus Atlas Gorge e il pacchetto digitale Atlas. 

Per procedere all'acquisto, selezionate la pagina relativa al gioco su Xbox One oppure seguite questo link (Day Zero Edition) e questo per accodare il download della vostra edizione di gioco desiderata comodamente dal web. Vi auguriamo un buon acquisto!

MX Video - Call of Duty: Advanced Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo