MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Master Chief potrebbe non essere il protagonista principale di Halo 5: Guardians

Stando alle dichiarazioni del doppiatore Mike Colter (che presterà la voce all'Agente Locke) in una recente intervista, pare che l'Agente Locke sarà il personaggio primario che i giocatori impersoneranno in Halo 5: Guardians. Questo non significa però che Master Chief verrà totalmente escluso dal suo importante ruolo, dato che, come sapevamo, al storia di Locke sarà legata a doppio filo con la sua.

Queste le parole di Colter al riguardo: "Si, sarò un personaggio giocabile in Halo 5. Una volta che la Halo: The Master Chief Collection sarà rilasciata, con l'arrivo di Halo 5 giocherete praticamente ad un titolo con me come personaggio principale. Avrò degli armamenti molto fighi e delle abilità davvero forti, perchè a quel punto della storia sarò già uno Spartan IV."

Come sappiamo, in Halo 5: Guardians Locke avrà il compito di dare la caccia a Master Chief, quindi è possibile che il gioco ci presenti una storia duale come quella di Halo 2, dove potemmo impersonare sia MC che l'Arbiter. 

Colter ha poi continuato: "Quel che non è ancora noto è se sarò un amico o nemico. La relazione tra Master Chief e Jameson Locke sarà interessante. All'inizio non sarà chiaro quale sia il vero scopo della caccia a Master Chief, o cosa accadrà quando lo troveremo, in che condizione sarà e come starà mentalmente. Ma sono sicuro che rappresenterà un bel colpo di scena in Halo 5."

Non ci resta che scoprire ulteriori particolari attraverso l'imminente serie TV prodotta da Ridley Scott Halo: Nightfallin uscita su Xbox One a novembre, e successivamente con l'uscita di Halo 5: Guardians l'anno prossimo: restate sintonizzati.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo