MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img D4: Dark Dreams Don't Die

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di D4: Dark Dreams Don't Die celebra il plauso della critica

Microsoft ha da poco rilasciato un nuovo trailer di D4: Dark Dreams Don't Die, la prima parte del gioco episodico di Swery e Access Games uscito due settimane fa, nel quale oltre ad alcune scene di gioco ci vengono mostrate anche le ottime valutazioni critiche ricevute dal gioco finora. Si tratta senza dubbio di un titolo immancabile nella collezione digitale degli appassionati, che vi consigliamo di acquistare senza attendere l'uscita dei futuri episodi - i quali potrebbero non arrivare se questo primo pacchetto non vendesse abbastanza.

Per saperne di più sul gioco e sul perché meriti la vostra attenzione, correte a leggere la nostra recensione; vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - D4: Dark Dreams Don't Die
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo