MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dynasty Warriors 8: Empires
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per Dynasty Warriors 8: Empires

Il nuovo numero di Famistu riporta alcuni nuovi dettagli relativi a Dynasty Warriors 8: Empires, titolo che sarà disponibile in Giappone entro la fine di quest'anno e per ora privo di una data nel nostro mercato. Il titolo in questione darà la possibilità ai giocatori di modificare e personalizzare il proprio alter ego agendo su rughe, barba, grandezza dei baffi e quant'altro. Gli sviluppatori aggiungeranno nuovi costumi e colori che non erano presenti nelle edizioni passate della serie., inoltre in combattimento potremo organizzare una serie di attacchi a mezz'aria. 

Per quanto riguarda, invece, la modalità Troops Editor, in essa avremo la possibilità di modificare anche la nostra bandiera e stabilire caratteristiche fisiche e la stazza di cavalli e i soldati.

Rimaniamo in attesa di un primo filmato ritraente il gameplay e le novità rivelate oggi.

MX Video - Dynasty Warriors 8: Empires
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo