MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Titanfall: Respawn rivela la mappa Zona 18, prime immagini

Respawn Entertainment ci mostra per la prima volta "Zona 18", la seconda delle tre mappe incluse nell'ultimo DLC previsto per Titanfall IMC: Rising, che sarà reso disponibile da questo autunno. Secondo quanto riporta lo sviluppatore, Zona 18 è una mappa molto veloce con due sezioni principali divise da un canale centrale e arricchita da numerosi passaggi sotterranei. Questo provocherà, spesso e volentieri, scontri corpo a corpo con tra i piloti.

Sempre secondo quanto riporta Respawn, Zona 18 sarebbe una mappa rivisitata, nata come atta alla modalità Last Titan Standing. Difficile sarà ottenere riparo sui tetti, in quanto questi sono stati abbassati e resi della stessa altezza, in modo tale da rendere la partita sulla mappa ancora più veloce.

Ricordandovi che IMC: Rising non ha ancora una data di rilascio ufficiale, vi lasciamo alla prima galleria di Zona 18.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo