MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

La modalità Rift e missioni speciali di Assassin's Creed: Unity trapelano da una beta interna

Oggi sono trapelate su internet alcune interessanti informazioni su Assassin's Creed: Unity: sembra che il gioco disporrà di un tipo di missioni chiamate "Rift" nelle quali, sempre nei panni di Arno, dovremo recuperare dei dati da frammenti di memorie presenti nei server della Abstergo. Si tratta di missioni principalmente acrobatiche nelle quali ambientazioni reali si fondono a strutture tridimensionali virtuali, e dove dovremo seguire altri personaggi che lasciano una sorta di scia mentre scappano.

Potete farvene un'idea più chiara nel video in basso, che potrebbe non rimanere online a lungo e che è tratto da una beta interna risalente ad oltre un mese fa. Dalla stessa beta è poi emersa un'immagine che mostra come il gioco ci proporrà anche delle "missioni speciali" in ambientazioni diverse: ogni missione mostra l'immagine di un diverso protagonista con molti volti noti della serie, ma non è chiaro quale sia il loro significato, se potremo impersonarli o semplicemente dovremo seguire le loro tracce nelle varie ambientazioni.

Vi lasciamo al video e all'immagine, in attesa di maggiori informazioni da Ubisoft.

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo