MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft spera che gli sviluppatori scelgano di appoggiarsi ancora a Kinect

Nonostante per tutta la durata della conferenza alla GamesCom di Microsoft non sia mai stato menzionato nessun gioco per il supporto al Kinect, l'azienda di Redmond spera che gli sviluppatori scelgano di creare giochi che sfruttino al meglio la periferica. Phil Harrison ha così commentato: "Non era intenzione fare nessuna dichiarazione editoriale sul futuro di Kinect. Durante la conferenza abbiamo mostrato titoli che volevamo mettere in evidenza. Erano successi ed esclusive dell'estate 2014".

"Lasciamo che gli sviluppatori facciano la loro scelta se sviluppare o meno per Kinect. È uno degli strumenti che hanno a disposizione per sfruttare Xbox One; speriamo che continuino a farlo".

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo