MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blues and Bullets

LIVE NOW!

Annunciato Blues & Bullets, un indie episodico per Xbox One dalle atmosfere noir

Il nuovo studio di sviluppo indipendente A Crowd of Monsters ha annunciato che il 15 maggio 2015 porterà su Xbox One un action noir sotto forma di episodi dal titolo Blues & Bullets. Il protagonista di questa avventura poliziesca sarà Patton, un ex detective tormentato dal suo passato e dai suoi demoni interiori che dovrà risolvere alcuni casi ed andare avanti nel suo percorso alla ricerca della verità.

Ciò che colpisce del titolo è l'adozione del bianco e nero per far respirare un atmosfera vecchio stampo e in pieno stile noir, mentre i colori saranno utilizzati solo in specifiche situazioni per attirare l'attenzione del giocatore, come nel caso del colore di un rossetto sulle labbra di una donna o le tracce di sangue lasciate dai nemici. Per quanto riguarda la storia, gli sviluppatori affermano che i progressi, le conversazioni e la ricerca di elementi utili sarà molto simile a quanto visto nella saga di The Walking Dead ad opera di Telltale.

Come già detto Blues & Bullets arriverà su Xbox One il 15 maggio 2015 e, nelle intenzioni dei creatori, ogni capitolo dovrebbe avere il costo di 4,99€, mentre il Season Pass per avere tutto dovrebbe avere un prezzo di 19,99€. Vi lasciamo ad una galleria d'immagini.

MX Video - Blues and Bullets
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo