MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img FIFA 15
copertina

LIVE NOW!

Il 21 agosto sarà online la Closed Beta per FIFA 15 Ultimate Team su Xbox One

Alcuni giocatori di FIFA sono stati invitati a partecipare alla Closed Beta di FIFA 15 Ultimate Team. Secondo quanto si legge nell'immagine che potrete visionare in fondo alla news, gli utenti che riusciranno a essere selezionati potranno accedere alle nuove caratteristiche ben cinque settimane prima del rilascio del gioco. L'invito suggerisce che la Beta sarà disponibile solamente per Xbox One e che i giocatori che vi potranno accedere saranno selezionati solamente tra "i più affezionati utenti" di FIFA Ultimate Team.

Domani comincerà la Gamescom di Colonia - alla quale, ovviamente, parteciperà anche la redazione di MondoXbox - dalla quale si attenderanno conferme ufficiali da parte di Electronic Arts, che non ha ancora commentato la notizia. Una mezza conferma però è già stata data, in quanto una pagina di aiuto, sul sito di EA è stata avvistata e poi rimossa. La suddetta pagina, però, è ancora accessibile tramite la cache di Google; potete anche visionare uno screenshot qui sotto. Rimanete con noi!

MX Video - FIFA 15
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo