MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img FIFA 15
copertina

LIVE NOW!

FIFA 15 avrà tutti gli stadi della Premier League e la tecnologia per la rilevazione dei goal

EA ha annunciato che FIFA 15, per la prima volta nella storia del franchise, includerà tutti i 20 stadi della Premier League, rispetto agli 8 di FIFA 14. Ogni stadio è stato progettato per essere il più autentico possibile, fino alla riproduzione di LED animati e cartelloni pubblicitari. Questo deriva da un prolungamento del contratto di EA Sports con la Premier League, che ora sarà valido fino alla stagione 2018/2019. Oltre ad aver integrato gli stadi, EA Sports ha catturato anche 200 nuove scansioni 3D dei volti dei giocatori della Premier League e ha registrato l'atmosfera delle partite dal vivo durante tutta la stagione 2013/2014. 

Ci si aspettano, quindi, canti specifici dei tifosi, con l'aggiunta dell'inno della Barclays Premier League all'inizio di ogni incontro di campionato.

Verrà simulato anche il sistema di assegnazione del gol che è stato recentemente introdotto nella Premier League, con tanto di replay televisivo, a seguito di una forte indecisione sull'esito di un tiro.

"Siamo estremamente lieti di annunciare l'estensione della nostra partnership con la Premier League, il campionato più giocato EA Sports FIFA", ha detto il Direttore Operativo di EA Peter Moore.

"Questo porta il nostro pluripremiato gioco a tutti i livelli di autenticità e realismo, permettendo ai fan di immergersi nel dramma e nell'emozione del campionato. E da sempre tifoso del Liverpool FC, so come ci si sente!".

Di seguito vi proponiamo lo Stamford Bridge, stadio del Chelsea FC, e la rappresentazione di Eden Hazard, il famosissimo giocatore della stessa squadra. Inoltre potrete visionare un filmato nel quale ci vengono presentati alcuni stadi della Premier League e qualche volto 3D dei giocatori. Buona visione.

MX Video - FIFA 15
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo