MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

AC Unity: La personalizzazione delle armi sarà più complessa e nuovo sistema economico

In generale, ci sono due aspetti degli scorsi capitoli di Assassin's Creed che devono essere migliorati: le armi - con la loro personalizzazione - e il sistema monetario. Alcuni utenti non hanno mai sentito il bisogno di collezionare armi e/o di incrementare il proprio conto bancario. Forse Assassin's Creed: Unity darà una svolta a questo pensiero. "Quest'anno siamo davvero orgogliosi di presentarvi il nostro sistema di personalizzazione profonda e rilevante" ha dichiarato Alex Amancio, Creative Director.

"Questa nuova personalizzazione riguarda da vicino Arno e il suo viaggio. Tutti gli equipaggiamenti e le armi che si possono acquistare all'interno del gioco hanno un impatto reale sul gameplay e il giocatore sentirà anche la necessità di personalizzare Arno, al fine di continuare la sua progressione e diventare un assassino maestro. Ovviamente, il valore monetario di un equipaggiamento varierà proporzionalmente con la sua rarità e la sua efficacia. Di conseguenza, il sistema economico sarà parte integrante dell'esperienza di Assassin's Creed: Unity".

Assassin's Creed: Unity è atteso per il prossimo 28 ottobre per Xbox One.

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo