MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Unity
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft assume un "Capo del Parkour" per Assassin's Creed: Unity

Ubisoft ha annunciato che, per migliorare e rendere più realistiche le acrobazie presenti nei titoli della serie Assassin's Creed, ha assunto il famoso FreeRunner Michael "Frosti" Zernow affidandogli un ruolo creato appositamente per lui: Chief Parkour Officer, traducibile in Capo del Parkour. Il primo gioco a beneficiare della sua esperienza sarà, ovviamente, Assassin's Creed: Unity.

Zernow è eccezionalmente qualificato per il ruolo, sia per la sua esperienza come allenatore alla Tempest Freerunning Academy della California e sia per la sua storia di collaborazione con la squadra di Ubisoft che gestisce le acrobazie per i giochi di Assassin's Creed. "Sono stato un fan di lunga data del brand, ed è uno dei pochi esempi altamente visibili del Parkour che attira atleti più giovani a questo sport ogni anno".

Il suo sarà un ruolo di consulenza strategica, garantendo un costante impegno per l'autenticità e l'esattezza delle mosse impiegate dal protagonista di gioco. Assassin's Creed: Unity è atteso il 28 ottobre per le sole piattaforme next-gen.

MX Video - Assassin's Creed: Unity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo