MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Infinity: Marvel Super Heroes
copertina

LIVE NOW!

Stitch e Trilli rivelati per Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Disney Interactive annuncia che Trilli/Campanellino e Stitch entreranno a far parte del fantastico mondo di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, in uscita il prossimo autunno su Xbox One e Xbox 360. Di seguito una breve presentazione dei due personaggi e delle loro capacità:

  • Trilli - Uno dei personaggi più iconici della Disney, Trilli entra nel mondo Disney Infinity con il suo potere della guarigione - attraverso la polvere di fata - e la capacità di scivolare nella stratosfera per compiere azioni rapide in volo;
  • Stitch - L'esperimento 626, conosciuto e amato tramite il famoso Lilo & Stitch, sarà dotato del suo fidato fulminatore cosmico e delle possibilità di compiere salti galattici, alla scoperta di nuove altezze.

Le statuette di Trilli Campanellino e Stitch saranno disponibili nei negozi a partire dal prossimo autunno. Di seguito il video di presentazione e alcune immagini mostranti questi due nuovi fantastici personaggi.

MX Video - Disney Infinity: Marvel Super Heroes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo