MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Creative Assembly: sarà possibile finire Alien Isolation senza uccidere nessuno

Il lead designer di Alien: Isolation Gary Napper ha spiegato al magazine GamesTM che nel gioco sarà possibile arrivare fino alla fine della storia senza uccidere nessuno, anche se sarà un'impresa molto, molto difficile; Napper ha spiegato che il team sentiva che questa poteva essere un'opzione alla quale la protagonista del gioco, Amanda Ripley, avrebbe potuto ricorrere, e quindi hanno voluto renderla possibile.

Come sappiamo, nel gioco ci sarà un solo Alien ad infestare la stazione spaziale Sevastapol, ma questa sarà anche piena di droidi impazziti e umani sopravvissuti piuttosto violenti, per cui spesso l'uso delle armi potrebbe sembrare l'unica possibilità, ma sembra che non sia così. Non è stato chiarito in che modo si potrà completare il gioco senza uccidere nessuno - immaginiamo che dovremo darci da fare per evitare i nemici o magari isolarli in aree della nave diverse da quella che stiamo esplorando - né se questo includa anche l'Alien che ci tormenterà nel gioco: potremo finire senza uccidere l'essere alieno?

Probabilmente nel corso della Gamescom ne scopriremo di più.

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo