MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

L'Arbiter è protagonista di un trailer di Halo: The Master Chief Collection; nuovo gameplay

Il canale YouTube ufficiale di Halo ha pubblicato da poche ore un nuovo trailer per Halo: The Master Chief Collection in cui a fare da protagonista è l'Arbiter, uno dei personaggi chiave della serie che fece il suo debutto in Halo 2.

Ad accompagnare le scene che si susseguono nel corso del breve filmato è la voce dell'Arbiter stesso, che introduce la propria identità utilizzando queste parole: "Ho avuto molti nomi durante questa lunga guerra. Gli umani mi conoscono come "Il Distruttore"; per i Covenant io sono "Il Comandante Supremo"; i Profeti mi chiamano "Arbiter"... e tu, Master Chief, mi chiami "Amico". Quanto in realtà conosci del tuo "amico", umano? E come mi chiamerai quando conoscerai la verità su ciò che ho fatto?"

Ricordiamo, infatti, che tra le varie novità introdotte nella raccolta rimasterizzata della saga vi è anche la presenza di nuovi ed inediti terminali sparsi per i livelli di gioco, che andranno ad ampliare ed approfondire ulteriormente il background narrativo dell'universo di Halo.

Oltre al trailer vi mostriamo anche una nuova dimostrazione del gioco durante la quale ci viene mostrata la mappa Ascension: buona visione!

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo